LAURA CIANCOLINI - rights manager europa

Milanese di nascita, nizzarda di adozione. Dopo gli studi universitari in lingue e lettarature straniere, inizia per caso l'avventura nel mondo dell'editoria entrando in De Agostini. Dopo i primi anni di esperienza come assistente di redazione, grazie alle competenze acquisite, le viene offerta l'opportunità di entrare a far parte del team dei Foreign Rights. Si occupa quindi per anni della vendita all'estero dei diritti di titoli di Varia e Ragazzi. Il sodalizio con la Casa Editrice novarese

dura fino al giorno in cui una felice scelta di vita ne dirotta il cammino verso la Costa Azzurra e mette momentaneamente tra parentesi l'avventura editoriale. Dopo varie esperienze come traduttrice, è sempre inaspettatamente che il mondo dell'editoria si riaffaccia sulla sua strada nella persona di Cinzia Seccamani, che le propone di entrare a far parte del Find Out Team.

Una nuova sfida raccolta con entusiasmo ed energia, impegno e curiosità.

Milanese di nascita, nizzarda di adozione. Dopo gli studi universitari in lingue e lettarature straniere, inizia per caso l'avventura nel mondo dell'editoria entrando in De Agostini. Dopo i primi anni di esperienza come assistente di redazione, grazie alle competenze acquisite, le viene offerta l'opportunità di entrare a far parte del team dei Foreign Rights. Si occupa quindi per anni della vendita all'estero dei diritti di titoli di Varia e Ragazzi.

Il sodalizio con la Casa Editrice novarese dura fino al giorno in cui una felice scelta di vita ne dirotta il cammino verso la Costa Azzurra e mette momentaneamente tra parentesi l'avventura editoriale.

Dopo varie esperienze come traduttrice, è sempre inaspettatamente che il mondo dell'editoria si riaffaccia sulla sua strada nella persona di Cinzia Seccamani, che le propone di entrare a far parte del Find Out Team.

Una nuova sfida raccolta con entusiasmo ed energia, impegno e curiosità.